HotelsClick.com

Hotel Auburn Hills Marriott Pontiac

3 Stelle

  3600 Centerpoint Pkwy, - 48341 - Pontiac (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nel quartiere degli affari, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una palestra e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi (a pagamento), servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di accesso a Internet via cavo (a pagamento), un business center e check-in veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cranbrook House and Gardens: 5,3 km Cranbrook Art Museum: 5,4 km Cranbrook Institute of Science: 5,5 km Sede centrale Chrysler LLC: 7,6 km Oakland Hills Country Club: 9,1 km Università di Oakland: 11,2 km Meadow Brook Hall: 12,2 km Troy Historic Village: 12,7 km Waterford Oaks Waterpark: 13,4 km Anfiteatro di Meadow Brook: 13,5 km Franklin Cider Mill: 13,6 km Somerset Collection (centro commerciale): 14,4 km International Auto Components Headquarters: 15,9 km Aquario SEA LIFE Michigan Aquarium: 16,6 km Royal Oak Music Theatre: 16,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Detroit, MI (DTW-Detroit Metropolitan Wayne County): 59 km Pontiac, MI (PTK-Oakland County Intl.): 18,2 km Detroit, MI (DET-Coleman A. Young Municipal): 46,3 km Windsor, ON (YQG): 56,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Auburn Hills Marriott Pontiac è Detroit, MI (DTW-Detroit Metropolitan Wayne County).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 290 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e TV a schermo piatto. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. Il bagno parzialmente a vista dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Woodwards, un ristorante specializzato in cucina americana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Auburn Hills Marriott Pontiac, una struttura nel quartiere degli affari a Pontiac, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Great Lakes Crossing Outlets e da Somerset Collection (centro commerciale). Questo hotel si trova a 28,1 km da Zoo di Detroit e 26,8 km da DTE Energy Music Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Auburn Hills Marriott Pontiac è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Auburn Hills Marriott Pontiac offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Auburn Hills Marriott Pontiac propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Auburn Hills Marriott Pontiac propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Auburn Hills Marriott Pontiac dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DTW
Prenota