HotelsClick.com

Hotel Home2 Suites By Hilton Pocatello, Id

3 Stelle

  2325 Via Caporatti Dr, - 83201 - Pocatello (Id), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Portneuf Medical Center, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Portneuf Medical Center: 1 km Idaho State University (ISU) (Università): 1,4 km Holt Arena (Stadio): 1,6 km Reed Gymnasium: 2,4 km L.E. and Thelma E. Stephens Performing Arts Center: 3,2 km Portneuf River: 5,5 km Pocatello Zoo: 5,6 km Pocatello Idaho Temple: 6,9 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 9,5 km Pebble Creek Ski Area (Area sciistica): 30,3 km Jensen Grove Park: 38,9 km Bingham Memorial Hospital: 39,4 km Idaho Potato Museum: 39,6 km Blackfoot Golf Course: 41,5 km Diga American Falls: 46,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Home2 Suites by Hilton Pocatello, ID è Pocatello, ID (PIH-Pocatello Regional): 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e spazzolini e dentifricio.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Pocatello da Home2 Suites by Hilton Pocatello, ID, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Portneuf Medical Center e da Idaho State University (ISU) (Università). Questo hotel si trova a 1,9 km da Holt Arena (Stadio) e 2,5 km da Reed Gymnasium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Home2 Suites By Hilton Pocatello, Id propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Home2 Suites By Hilton Pocatello, Id propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Home2 Suites By Hilton Pocatello, Id dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PIH
Prenota