HotelsClick.com

Hotel Thunderbird Motel

2 Stelle

  1415 South 5th Avenue, - 83201 - Pocatello (Id), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: L.E. and Thelma E. Stephens Performing Arts Center, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 dicembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra Servizi navetta , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Idaho State University (ISU) (Università): 1,3 km Pocatello Zoo: 1,9 km L.E. and Thelma E. Stephens Performing Arts Center: 2 km Holt Arena (Stadio): 2,1 km Portneuf Medical Center: 3,2 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 6,2 km Pocatello Idaho Temple: 9,8 km Pocatello Idaho Temple: 9,8 km Pebble Creek Ski Area (Area sciistica): 28,4 km Idaho Potato Museum: 40,8 km Jensen Grove Park: 41,7 km Bingham Memorial Hospital: 42,6 km Blackfoot Golf Course: 44,6 km Diga American Falls: 45,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Thunderbird Motel è Pocatello, ID (PIH-Pocatello Regional): 16 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 43 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Thunderbird Motel di Pocatello per arrivare a Pocatello Zoo e a Idaho State University (ISU) (Università). Questo hotel si trova a 2,3 km da Holt Arena (Stadio) e 2,8 km da L.E. and Thelma E. Stephens Performing Arts Center.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Thunderbird Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Thunderbird Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Thunderbird Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Thunderbird Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PIH
Prenota