HotelsClick.com

Hotel The Londonderry Inn

3 Stelle

  2764 Horseshoe Pike, - 17078 - Palmyra (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Risser Marvel Farm Market, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile coloniale propone, inoltre, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Risser Marvel Farm Market: 1,4 km Founders Hall: 4,5 km Hershey Theatre: 6,7 km The Hershey Story (museo): 7,1 km ZooAmerica: 7,2 km Birrificio Tröegs Brewing Company: 7,6 km Tanger Outlet Center: 8,5 km Hershey Gardens: 9 km Hershey's Chocolate World: 9,2 km Hersheypark Arena: 9,6 km Hersheypark: 9,6 km Stadio di Hersheypark: 9,7 km Giant Center: 9,8 km Antique Automobile Club of America Museum: 12,3 km Mt. Gretna Lake & Beach: 12,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT): 25 km Harrisburg, PA (HAR-Capital City): 32,2 km Lancaster, PA (LNS): 40,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Londonderry Inn è Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. TV con canali TV premium e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, salotti separati e acqua minerale gratuita.

Ristorante

The Londonderry Inn include un ristorante e uno snack bar. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

A Palmyra, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Birrificio Tröegs Brewing Company e Hershey Theatre, The Londonderry Inn è davvero l'ideale. Questo bed and breakfast si trova a 9 km da Hershey Gardens e 9,2 km da Hershey's Chocolate World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Londonderry Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Londonderry Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Londonderry Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Londonderry Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Londonderry Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MDT
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com