HotelsClick.com

1825 Inn Bed And Breakfast

3 Stelle

  409 South Lingle Avenue, - 17078 - Palmyra (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

A Palmyra, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una postazione PC e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Birrificio Tröegs Brewing Company: 4,4 km Risser Marvel Farm Market: 4,4 km Hershey Theatre: 4,8 km The Hershey Story (museo): 4,9 km Tanger Outlet Center: 5,2 km Hershey Gardens: 5,8 km ZooAmerica: 6,2 km Hersheypark Arena: 6,4 km Hersheypark: 6,4 km Founders Hall: 6,4 km Stadio di Hersheypark: 6,5 km Hershey's Chocolate World: 8,1 km Giant Center: 8,5 km Antique Automobile Club of America Museum: 9 km Deer Valley Golf Course: 11,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT): 25,1 km Harrisburg, PA (HAR-Capital City): 32,4 km Lancaster, PA (LNS): 43,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere 1825 Inn Bed and Breakfast è Aeroporto Internazionale di Harrisburg (MDT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da 1825 Inn Bed and Breakfast di Palmyra raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Hersheypark e Stadio di Hersheypark. Questo bed and breakfast si trova a 8,1 km da Hershey's Chocolate World e 8,5 km da Giant Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'1825 Inn Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'1825 Inn Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'1825 Inn Bed And Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'1825 Inn Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'1825 Inn Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MDT
Prenota