HotelsClick.com

Sunrise Retreat

3 Stelle

  36 Franciscan Ln, - 32137 - Palm Coast (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Palm Coast (Palm Harbor), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Trinity Presbyterian Church, Palm Coast: 0,5 km Matanzas River: 1,4 km James F. Holland Memorial Park: 2,8 km Palm Coast Resort Golf Club: 3,5 km Palm Coast Lanes: 3,6 km Linear Park: 3,9 km Hammock Dunes Creek Course: 4,4 km Palm Harbor Golf Club: 4,8 km Let's Play Indoor Playground: 4,9 km Palm Coast United Methodist Church: 6,6 km St. Elizabeth Ann Seton Catholic Church: 7,5 km Jungle Hut Road Park: 8,4 km Grand Club Pine Lakes Golf Course: 8,4 km Parkview Baptist Church: 8,7 km Hammock Community Church: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono:St. Augustine, Florida (UST-Aeroporto Northeast Florida Regional): 47,8 km Aeroporto Internazionale di Daytona Beach (DAB): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto da 40 pollici con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa casa vacanze di Palm Coast (Palm Harbor) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Trinity Presbyterian Church, Palm Coast e a Matanzas River con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa casa vacanza si trova a 11,3 km da Hammock Beach Ocean Course e 2,9 km da James F. Holland Memorial Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sunrise Retreat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sunrise Retreat offre un servizio minibar. Le camere dell'Sunrise Retreat propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sunrise Retreat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota