HotelsClick.com

Hotel Smooth Sailing

3 Stelle

  14 Fleming Ct, - 32137 - Palm Coast (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

A Palm Coast (Palm Harbor), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Trinity Presbyterian Church, Palm Coast: 1,5 km James F. Holland Memorial Park: 1,7 km Matanzas River: 2,2 km Palm Coast Lanes: 2,7 km Linear Park: 2,9 km Let's Play Indoor Playground: 3,7 km Palm Coast Resort Golf Club: 4,5 km Palm Harbor Golf Club: 4,7 km Palm Coast United Methodist Church: 5,3 km Hammock Dunes Creek Course: 5,4 km St. Elizabeth Ann Seton Catholic Church: 6,2 km Grand Club Pine Lakes Golf Course: 7,1 km Parkview Baptist Church: 7,4 km Belle Terre Park: 8 km Jungle Hut Road Park: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:St. Augustine, Florida (UST-Aeroporto Northeast Florida Regional): 51,6 km Aeroporto Internazionale di Daytona Beach (DAB): 53,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa casa vacanze di Palm Coast (Palm Harbor) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Trinity Presbyterian Church, Palm Coast e a James F. Holland Memorial Park con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa casa vacanza si trova a 11,1 km da Hammock Beach Ocean Course e 2,2 km da Matanzas River.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Smooth Sailing propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Smooth Sailing offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Smooth Sailing propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Smooth Sailing dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota