HotelsClick.com

Hotel Economy Inn

2 Stelle

  1954 Seventh St, - 26101 - Parkersburg (Wv), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Veterans Museum of Mid-Ohio Valley, Questo motel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Veterans Museum of Mid-Ohio Valley: 0,3 km Camden Clark Medical Center: 3,6 km Smoot Theater: 3,9 km Oil and Gas Museum: 4,2 km Blennerhassett Museum: 4,3 km Fort Boreman Park: 4,8 km Ohio River: 5,2 km Grand Central Mall: 5,9 km Lee Middleton Doll Museum: 6 km Ohio Valley University: 7,2 km West Virginia Motor Speedway: 16,1 km Scott Field: 16,1 km G. W. Henderson Plantation: 16,2 km Woodridge Golf Club: 16,3 km Mountwood Park: 21,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Parkersburg, WV (PKB-Mid-Ohio Valley Regional): 16,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere con aria condizionata della struttura, completa di microonde e minibar. La una TV a schermo piatto da 39-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia. I comfort includono quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando presso Economy Inn di Parkersburg, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Veterans Museum of Mid-Ohio Valley e 4 minuti di auto da Smoot Theater. Questo motel si trova a 3,8 km da Oil and Gas Museum e 3,9 km da Blennerhassett Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Economy Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Economy Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Economy Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Economy Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Economy Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota