HotelsClick.com

The Blennerhassett Hotel

3 Stelle

  320 Market Street, - 26101 - Parkersburg (Wv), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Smoot Theater, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Smoot Theater: 0,2 km Oil and Gas Museum: 0,3 km Blennerhassett Museum: 0,4 km Camden Clark Medical Center: 0,7 km Fort Boreman Park: 1,9 km Lee Middleton Doll Museum: 2,7 km Veterans Museum of Mid-Ohio Valley: 3,4 km Grand Central Mall: 4,9 km Ohio Valley University: 8,4 km West Virginia Motor Speedway: 14,3 km Scott Field: 14,3 km Woodridge Golf Club: 14,6 km G. W. Henderson Plantation: 17,5 km Toy and Doll Museum: 21,2 km Battello Valley Gem Sternwheeler: 22 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Blennerhassett Hotel è Parkersburg, WV (PKB-Mid-Ohio Valley Regional): 20,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 86 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Consulta il menù di Blennerhassett Bar & Rest, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Scegliendo The Blennerhassett Hotel ti ritroverai nel cuore di Parkersburg, a meno di 5 minuti a piedi da Smoot Theater e Oil and Gas Museum. Questo hotel di interesse storico dista 0,4 km da Blennerhassett Museum e 5,5 km da Grand Central Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'The Blennerhassett Hotel è adattato per disabili. L'The Blennerhassett Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Blennerhassett Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Blennerhassett Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Blennerhassett Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PKB
Prenota