HotelsClick.com

Hotel Inn At The Pier

4 Stelle

  601 Cypress Street, - 93449 - Pismo Beach (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Pismo Beach Pier, Grazie a una piscina all'aperto, una palestra, un servizio di noleggio biciclette e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Stai pianificando un evento a Pismo Beach? Presso questo hotel avrai a disposizione 139 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pismo Beach Pier: 0,2 km Monarch Butterfly Grove: 1,4 km North Beach Campground: 1,5 km Price Anniversary House: 1,6 km Pismo Beach Prime Outlets: 1,6 km Pismo Lake Ecological Reserve (riserva naturale): 2,3 km Pismo Beach Golf Course (campo da golf): 2,4 km Casinò Central Coast: 2,7 km Margo Dodd Park: 3,5 km Ramona Garden Park: 3,6 km Laguna di Oceano: 3,6 km Grover Heights Park: 3,8 km Oceano Park: 4,5 km The Great American Melodrama & Vaudeville: 5,5 km Arroyo Grande Community Hospital: 6,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di San Luis Obispo (SBP): 20,2 km Santa Maria, CA (SMX-Santa Maria Public): 44,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Inn at the Pier è Aeroporto di San Luis Obispo (SBP).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 104 camere della struttura, complete di microonde e TV LCD. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Goditi il pranzo, la cena o il brunch proposte da Blonde Restaurant, un ristorante specializzato in cucina californiana, o approfitta del servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Inn at the Pier è proprio nel cuore di Pismo Beach e dista appena 3 minuti a piedi da Pismo Beach Pier e 5 minuti di auto da Monarch Butterfly Grove. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,1 km da Sorgente termale Avila Hot Springs e 13,4 km da Avila Beach Golf Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Inn At The Pier propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Inn At The Pier propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Inn At The Pier dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SBP
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com