HotelsClick.com

Hotel Villa Rosa Motel

2 Stelle

  2140 N. Ridge Rd, - 44077 - Painesville (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lake County Speedway, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic. In questo motel potrai inoltre contare su un'area barbecue e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake County Speedway: 2,9 km Lago Erie: 4,1 km Lake Erie College: 6,3 km Lake County History Center: 6,8 km Fairport Harbor Lakefront Park Beach: 6,9 km Fairport Harbor Marine Museum & Lighthouse: 8 km Parco Statale di Headlands Beach: 11,4 km Mentor Marsh - Carol H. Sweet Nature Center: 12,5 km Black Brook Golf Course: 13,7 km Little Mountain Country Club: 15,7 km Mentor Lagoons Nature Preserve: 16,2 km Mentor Civic Arena: 16,6 km James Garfield National Historic Site: 17,8 km Laurentia Vineyard & Winery: 17,9 km Hogback Ridge: 18,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale Hopkins-Cleveland (CLE): 70,8 km Cleveland, OH (CGF-Cuyahoga County): 37 km Cleveland, OH (BKL-Burke Lakefront): 49,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Rosa Motel è Aeroporto internazionale Hopkins-Cleveland (CLE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV LED da 43-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Villa Rosa Motel di Painesville si trova a 3 minuti di auto da Lake County Speedway e 6 minuti da Lake Erie College. Questo motel si trova a 6,8 km da Lake County History Center e 6,9 km da Fairport Harbor Lakefront Park Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Rosa Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Rosa Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Rosa Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Rosa Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Rosa Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Rosa Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CLE
Prenota