HotelsClick.com

Hotel Steele Mansion

3 Stelle

  348 Mentor Avenue, - 44077 - Painesville (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lake Erie College, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo inn propone, inoltre, servizi di concierge, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio senza limitazioni d'orario è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Erie College: 0,3 km Lake County History Center: 3,1 km Lake County Speedway: 4,6 km Fairport Harbor Lakefront Park Beach: 5,4 km Lago Erie: 5,7 km Fairport Harbor Marine Museum & Lighthouse: 5,9 km Parco Statale di Headlands Beach: 6,8 km Mentor Marsh - Carol H. Sweet Nature Center: 6,8 km Little Mountain Country Club: 6,9 km Black Brook Golf Course: 8,1 km Mentor Lagoons Nature Preserve: 10,2 km James Garfield National Historic Site: 10,5 km Mentor Civic Arena: 12,9 km The Holden Arboretum: 16,7 km Penitentiary Glen Wildlife Center: 17,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale Hopkins-Cleveland (CLE): 67,1 km Cleveland, OH (CGF-Cuyahoga County): 29,6 km Cleveland, OH (BKL-Burke Lakefront): 45,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Steele Mansion è Aeroporto internazionale Hopkins-Cleveland (CLE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Steele Mansion include uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggerai in Steele Mansion, sarai nel centro di Painesville, a soli 3 minuti a piedi da Lake Erie College e a 4 di auto da Lake County History Center. Questo inn di interesse storico dista 4,6 km da Lake County Speedway e 5,4 km da Fairport Harbor Lakefront Park Beach.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Steele Mansion offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Steele Mansion è adattato per disabili. L'Hotel Steele Mansion offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Steele Mansion propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Steele Mansion offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Steele Mansion propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Steele Mansion dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CLE
Prenota