HotelsClick.com

The Landmark Hotel

3 Stelle

  190 S Mayo Trail, - 41501 - Pikeville (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pikeville Family Medicine Clinic, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel offre, inoltre, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pikeville Family Medicine Clinic: 0,1 km University of Pikeville: 1,4 km Eastern Kentucky Exposition Center: 1,5 km Russel Fork: 16,4 km Fishtrap Lake State Park: 22 km McDowell ARH Hospital: 34,8 km ARH Our Lady of the Way: 38 km Samuel May House: 40,3 km East Kentucky Science Center & Planetarium: 40,9 km Middle Creek National Battlefield: 41,8 km Foresta nazionale Jefferson: 42,6 km Mountain Arts Center: 43,2 km Archer Park: 43,4 km The Coal House: 43,7 km Complesso sportivo Williamson Memorial Fieldhouse: 45,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Huntington, WV (HTS-Tri-State): 146,1 km Pikeville, KY (PVL - Pike County - Hatcher Field): 17,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Landmark Hotel è Huntington, WV (HTS-Tri-State).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 94 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

The Landmark Hotel di Pikeville si trova a pochi passi da Pikeville Family Medicine Clinic. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 1 minuti per arrivare a University of Pikeville. Questo hotel si trova a 1,5 km da Eastern Kentucky Exposition Center e 16,4 km da Russel Fork.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'The Landmark Hotel offre un collegamento internet veloce. L'The Landmark Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'The Landmark Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Landmark Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Landmark Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Landmark Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Landmark Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HTS
Prenota