HotelsClick.com

Hotel Daniel Boone Motor Inn

1 Stelle

  150 Weddington Branch Road, - 41501 - Pikeville (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

A Pikeville, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pikeville Family Medicine Clinic: 9,8 km University of Pikeville: 10,1 km Eastern Kentucky Exposition Center: 10,3 km Russel Fork: 24,8 km McDowell ARH Hospital: 28 km Fishtrap Lake State Park: 30,4 km ARH Our Lady of the Way: 31,3 km Mountain Arts Center: 32,8 km Archer Park: 33 km East Kentucky Science Center & Planetarium: 34,2 km Middle Creek National Battlefield: 35,1 km Samuel May House: 36,7 km StoneCrest Golf Course: 40 km Highlands ARH Regional Medical Center: 41,6 km Highlands Regional Medical Center: 41,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Blue Grass di Lexington (LEX): 228 km Pikeville, KY (PVL - Pike County - Hatcher Field): 8,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Daniel Boone Motor Inn è Aeroporto Blue Grass di Lexington (LEX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 80 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un microonde su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Daniel Boone Motor Inn a Pikeville è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Pikeville Family Medicine Clinic e a University of Pikeville. Questo motel si trova a 10,3 km da Eastern Kentucky Exposition Center e 24,8 km da Russel Fork.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Daniel Boone Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Daniel Boone Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel Daniel Boone Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Daniel Boone Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Daniel Boone Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEX
Prenota