HotelsClick.com

Hotel Element Philadelphia Downtown

4 Stelle

  1441 CHESTNUT STREET, - 19102 - Philadelphia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Center City

Nei pressi di: Pennsylvania Convention Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole e una sala da ballo., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rittenhouse Row: 0,1 km Walnut Street: 0,3 km Love Park: 0,3 km Liberty Place: 0,3 km Municipio: 0,4 km Free Library of Philadelphia: 0,4 km Academy of Music: 0,5 km Merriam Theater: 0,6 km Pennsylvania Convention Center: 0,6 km Kimmel Center for the Performing Arts: 0,7 km Jefferson University Hospital: 0,7 km Rittenhouse Square: 0,7 km Reading Terminal Market: 0,7 km Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo: 0,9 km Academy of Natural Sciences: 1 km Gli aeroporti più vicini sono:Philadelphia International Airport (PHL): 16,1 km Philadelphia, PA (PNE-Northeast Philadelphia): 23,7 km Blue Bell, PA (BBX-Wings Field): 33,3 km Aeroporto di Trenton-Mercer (TTN): 54,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 460 camere della struttura, completa di microonde. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Element Philadelphia Downtown, a Marriott Hotel si trova nel centro di Philadelphia, a 4 minuti a piedi da Love Park e 8 minuti da Pennsylvania Convention Center. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Rittenhouse Square e 1,4 km da Liberty Bell Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Element Philadelphia Downtown è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Element Philadelphia Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Element Philadelphia Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Element Philadelphia Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Element Philadelphia Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota