HotelsClick.com

Hotel W Philadelphia

5 Stelle

  1439 CHESTNUT ST, - 19102 - Philadelphia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Center City

Nei pressi di: Pennsylvania Convention Center, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 36 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Walnut Street: 0,2 km Art Institute of Philadelphia: 0,3 km Free Library of Philadelphia: 0,4 km Academy of Music: 0,4 km Kimmel Center for the Performing Arts: 0,5 km Municipio: 0,5 km Jefferson University Hospital: 0,6 km Reading Terminal Market: 0,6 km Rittenhouse Square: 0,6 km Pennsylvania Convention Center: 0,9 km Walnut Street Theatre: 1 km Wills Eye Hospital: 1 km Viale Benjamin Franklin Parkway: 1,1 km Mutter Museum: 1,2 km Washington Square Park: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Philadelphia International Airport (PHL): 16,1 km Philadelphia, PA (PNE-Northeast Philadelphia): 23,4 km Blue Bell, PA (BBX-Wings Field): 33,3 km Aeroporto di Trenton-Mercer (TTN): 54 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 295 camere della struttura, complete di minibar e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Dolce Italian, un ristorante specializzato in cucina italiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Se soggiorni in W Philadelphia, ti troverai al centro di Philadelphia e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Kimmel Center for the Performing Arts e Reading Terminal Market. Questo hotel a 5 stelle si trova a 0,8 km da Rittenhouse Square e 1,2 km da Pennsylvania Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel W Philadelphia è adattato per disabili. L'Hotel W Philadelphia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel W Philadelphia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel W Philadelphia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel W Philadelphia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota