HotelsClick.com

Hotel Roost Midtown

4 Stelle

  111 South 15th Street, - 19103 - Philadelphia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Center City

Nei pressi di: Reading Terminal Market, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo aparthotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Walnut Street: 0,1 km Art Institute of Philadelphia: 0,3 km Academy of Music: 0,3 km Municipio: 0,5 km Kimmel Center for the Performing Arts: 0,5 km Free Library of Philadelphia: 0,5 km Jefferson University Hospital: 0,7 km Pennsylvania Academy of the Fine Arts: 0,7 km Rittenhouse Square: 0,8 km Reading Terminal Market: 0,9 km Walnut Street Theatre: 1 km Pennsylvania Convention Center: 1 km Academy of Natural Sciences: 1,1 km Viale Benjamin Franklin Parkway: 1,1 km Mutter Museum: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Philadelphia International Airport (PHL): 16,2 km Philadelphia, PA (PNE-Northeast Philadelphia): 23,6 km Blue Bell, PA (BBX-Wings Field): 33,2 km Aeroporto di Trenton-Mercer (TTN): 54,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ROOST Midtown è Philadelphia International Airport (PHL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 27 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e lenzuola Frette dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto da 48-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

ROOST Midtown è proprio nel cuore di Philadelphia, e in 5 minuti puoi raggiungere a piedi Art Institute of Philadelphia e Academy of Music. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 0,5 km da Kimmel Center for the Performing Arts e 0,8 km da Rittenhouse Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Roost Midtown è adattato per disabili. L'Hotel Roost Midtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Roost Midtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Roost Midtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Roost Midtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHL
Prenota