HotelsClick.com

Hotel Canopy By Hilton Philadelphia Center City

4 Stelle

  1180 Ludlow Street, - 19107 - Philadelphia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Reading Terminal Market, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jefferson University Hospital: 0,2 km Walnut Street: 0,3 km Reading Terminal Market: 0,3 km Free Library of Philadelphia: 0,3 km Pennsylvania Convention Center: 0,4 km Municipio: 0,6 km Walnut Street Theatre: 0,7 km Pennsylvania Academy of the Fine Arts: 0,7 km Academy of Music: 0,8 km Kimmel Center for the Performing Arts: 0,8 km Independence Mall: 0,9 km African American Museum: 0,9 km Washington Square Park: 0,9 km Liberty Bell Center: 0,9 km Independence Hall: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Philadelphia International Airport (PHL): 19,4 km Philadelphia, PA (PNE-Northeast Philadelphia): 23,5 km Blue Bell, PA (BBX-Wings Field): 33,7 km Aeroporto di Trenton-Mercer (TTN): 53,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 236 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Consulta il menù di The Wayward, piacevole brasserie che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiando in Canopy by Hilton Philadelphia Center City, sarai nel centro di Philadelphia e con una passeggiata di 5 minuti potrai raggiungere Reading Terminal Market e Pennsylvania Convention Center. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,9 km da Liberty Bell Center e 0,9 km da Independence Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Canopy By Hilton Philadelphia Center City offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Canopy By Hilton Philadelphia Center City offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canopy By Hilton Philadelphia Center City propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Canopy By Hilton Philadelphia Center City propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Canopy By Hilton Philadelphia Center City dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota