HotelsClick.com

Poughkeepsie Grand Hotel

3 Stelle

  40 Civic Center Plz, - 12601 - Poughkeepsie (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: McCann Ice Arena, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel propone, inoltre, servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e l’uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 19 dicembre 2022 al giorno 31 marzo 2023 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Camere selezionate I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante le ore di lavoro. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti. I seguenti servizi sono chiusi la domenica, il lunedì, il martedì, il mercoledì e il giovedì: Bar/lounge Ristoranti , Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Poughkeepsie? Presso questo hotel avrai a disposizione 1394 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mid-Hudson Civic Center: 0,1 km McCann Ice Arena: 0,1 km Bardavon 1869 Opera House: 0,3 km Mid-Hudson Heritage Center: 0,4 km Chance Theater: 0,6 km Walkway Over the Hudson State Historic Park: 0,7 km Mid-Hudson Bridge: 1,1 km Clinton House State Historic Site: 1,3 km Ospedale Vassar Brothers Medical Center: 1,4 km Mid-Hudson Children's Museum: 1,4 km Hudson River: 1,4 km Poughkeepsie Bridge: 1,5 km Marist College: 1,5 km Vassar Hospital: 1,6 km MidHudson Regional Hospital of Westchester Medical Center: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di White Plains (HPN): 98,1 km Aeroporto di New York-Stewart (SWF): 34,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 195 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Consulta il menù di Market Street Grill, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Poughkeepsie, Poughkeepsie Grand Hotel ti permetterà di raggiungere a piedi Mid-Hudson Civic Center e McCann Ice Arena. Questo hotel si trova a 2,1 km da Marist College e 3,4 km da Vassar College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Poughkeepsie Grand Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Poughkeepsie Grand Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Poughkeepsie Grand Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Poughkeepsie Grand Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Poughkeepsie Grand Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Poughkeepsie Grand Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota