HotelsClick.com

Hotel Homewood Suites By Hilton Poughkeepsie

3 Stelle

  900 Thomas Watson Dr, - 12601 - Poughkeepsie (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Locust Grove, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Poughkeepsie? Presso questo hotel avrai a disposizione 69 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casperkill Golf Club: 1,7 km McCann Golf Course: 3 km Locust Grove: 1,6 km Springside National Historic Site: 3,4 km Ospedale Vassar Brothers Medical Center: 4,5 km Poughkeepsie Galleria: 5 km Mid-Hudson Civic Center: 5,3 km McCann Ice Arena: 5,3 km Mid-Hudson Bridge: 5,4 km Bardavon 1869 Opera House: 5,8 km Mid-Hudson Children's Museum: 5,9 km Poughkeepsie Bridge: 6,2 km Mid-Hudson Heritage Center: 6,4 km Chance Theater: 6,6 km Frances Lehman Loeb Art Center: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di New York-Stewart (SWF): 29 km Danbury, CT (DXR-Danbury Municipal): 63,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 113 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Homewood Suites by Hilton Poughkeepsie include un minimarket. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Homewood Suites by Hilton Poughkeepsie nel centro storico di Poughkeepsie con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Marist College e Vassar College. Questo hotel si trova a 10,4 km da Culinary Institute of America e 23 km da Università di Stato di New York-New Paltz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Homewood Suites By Hilton Poughkeepsie è adattato per disabili. L'Hotel Homewood Suites By Hilton Poughkeepsie offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Homewood Suites By Hilton Poughkeepsie è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Homewood Suites By Hilton Poughkeepsie propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Homewood Suites By Hilton Poughkeepsie propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Homewood Suites By Hilton Poughkeepsie dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota