HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Poughkeepsie

3 Stelle

  2525 South Rd, - 12601 - Poughkeepsie (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Locust Grove, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, un campo da tennis all'aperto e una palestra. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Locust Grove: 1,4 km Casperkill Golf Club: 1,8 km McCann Golf Course: 3,1 km Poughkeepsie Galleria: 4,9 km Springside National Historic Site: 3,3 km Ospedale Vassar Brothers Medical Center: 4,4 km Mid-Hudson Bridge: 5,3 km Bardavon 1869 Opera House: 5,7 km Mid-Hudson Children's Museum: 5,8 km Mid-Hudson Civic Center: 6,1 km McCann Ice Arena: 6,1 km Poughkeepsie Bridge: 6,1 km Mid-Hudson Heritage Center: 6,2 km Chance Theater: 6,4 km Frances Lehman Loeb Art Center: 6,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Newburgh, NY (SWF-Stewart Intl.): 33,3 km Danbury, CT (DXR-Danbury Municipal): 65,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 128 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Residence Inn by Marriott Poughkeepsie include uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. La colazione con buffet caldo e freddo è inclusa nel prezzo.

Posizione

Residence Inn by Marriott Poughkeepsie di Poughkeepsie si trova a soli 2 minuti di auto da Locust Grove e 5 minuti da Mid-Hudson Civic Center. Questo aparthotel si trova a 6,4 km da Chance Theater e 6,9 km da Vassar College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Residence Inn By Marriott Poughkeepsie è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Residence Inn By Marriott Poughkeepsie offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residence Inn By Marriott Poughkeepsie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence Inn By Marriott Poughkeepsie offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Poughkeepsie propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residence Inn By Marriott Poughkeepsie dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: POU
Prenota