HotelsClick.com

Hotel The Bays Edge

3 Stelle

  5359 E Bay Shore Road, - 43452 - Port Clinton (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monsoon Lagoon Water Park, Questo complesso di appartamenti per non fumatori offre strutture per la pesca sportiva., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sandusky Bay: 0,1 km Monsoon Lagoon Water Park: 0,5 km Lago Erie: 0,9 km Ottawa County Visitor's Bureau: 3,1 km Liberty Aviation Museum: 3,1 km Island Adventures Family Fun Center: 4 km African Safari Wildlife Park: 4,2 km Train-O-Rama: 4,8 km East Harbor State Park: 4,8 km Shade Acres Campground: 7,8 km North Swimming Beach: 8 km The Islander Golf & Country Club: 8,2 km The Keeper’s House: 8,5 km Port Clinton Public Swimming Beach: 8,7 km Fisherman's Wharf: 10,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di in digitale e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice/asciugatrice. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo complesso di appartamenti di Port Clinton fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Sandusky Bay e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Monsoon Lagoon Water Park. Questo complesso di appartamenti si trova a 24,5 km da Parco divertimento Cedar Point e 0,9 km da Lago Erie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Bays Edge è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel The Bays Edge propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota