HotelsClick.com

The Island House Hotel

3 Stelle

  102 Madison Street, - 43452 - Port Clinton (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fisherman's Wharf, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Questa struttura è chiusa dal 3 gennaio 2021 al 31 marzo 2021 (le date sono passibili di cambiamento). I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 marzo 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fisherman's Wharf: 0,1 km Jet Express: 0,3 km Sandusky Bay: 0,6 km Lago Erie: 0,7 km Port Clinton Public Swimming Beach: 1,2 km The Islander Golf & Country Club: 6,1 km Island Adventures Family Fun Center: 7,4 km Ottawa County Visitor's Bureau: 8,3 km Liberty Aviation Museum: 8,3 km African Safari Wildlife Park: 9,7 km Monsoon Lagoon Water Park: 10,2 km East Harbor State Park: 11,2 km Catawba Island State Park: 14,1 km North Swimming Beach: 14,4 km Miller Ferry: 15 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Island House Hotel è Toledo Express Airport (TOL): 84,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 20-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ventilatori a soffitto e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

The Island House Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se prenoti in The Island House Hotel nel centro di Port Clinton, potrai raggiungere African Safari Wildlife Park e Fisherman's Wharf in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 0,3 km da Jet Express e 0,6 km da Sandusky Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'The Island House Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'The Island House Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Island House Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Island House Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Island House Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Island House Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TOL
Prenota