HotelsClick.com

Hotel Clinton Inn And Suites

2 Stelle

  1735 E Perry St, - 43452 - Port Clinton (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Port Clinton Public Swimming Beach, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Erie: 0,2 km Port Clinton Public Swimming Beach: 0,6 km Sandusky Bay: 1,2 km Fisherman's Wharf: 2,4 km Jet Express: 2,6 km The Islander Golf & Country Club: 3,7 km Liberty Aviation Museum: 4,8 km Island Adventures Family Fun Center: 5,4 km Ottawa County Visitor's Bureau: 6,2 km African Safari Wildlife Park: 7,6 km Monsoon Lagoon Water Park: 8,1 km East Harbor State Park: 9,2 km Catawba Island State Park: 12 km North Swimming Beach: 12,3 km Miller Ferry: 12,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Clinton Inn And Suites è Toledo Express Airport (TOL): 88,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 61 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da African Safari Wildlife Park e Lago Erie, Clinton Inn And Suites sul lago di Port Clinton fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 29,5 km da Parco divertimento Cedar Point e 0,6 km da Port Clinton Public Swimming Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Clinton Inn And Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Clinton Inn And Suites è adattato per disabili. L'Hotel Clinton Inn And Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Clinton Inn And Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Clinton Inn And Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Clinton Inn And Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TOL
Prenota