HotelsClick.com

Hotel Arlington Inn

2 Stelle

  121 East Perry Street, - 43452 - Port Clinton (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fisherman's Wharf, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo motel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura è chiusa dal 1 dicembre 2020 al 11 gennaio 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fisherman's Wharf: 0,1 km Jet Express: 0,3 km Lago Erie: 0,7 km Sandusky Bay: 0,8 km Port Clinton Public Swimming Beach: 1,1 km The Islander Golf & Country Club: 6 km Island Adventures Family Fun Center: 7,3 km Ottawa County Visitor's Bureau: 8,2 km Liberty Aviation Museum: 8,2 km African Safari Wildlife Park: 9,6 km Monsoon Lagoon Water Park: 10,1 km East Harbor State Park: 11,1 km Catawba Island State Park: 14 km North Swimming Beach: 14,3 km Miller Ferry: 14,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Arlington Inn è Aeroporto Internazionale di Detroit (DTW): 131,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 41 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Arlington Inn, ti troverai in una zona centrale di Port Clinton, a pochi passi da Fisherman's Wharf e a meno di 10 minuti a piedi da Lago Erie. Questo motel si trova a 7,3 km da Island Adventures Family Fun Center e 8,2 km da Liberty Aviation Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Arlington Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Arlington Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Arlington Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Arlington Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Arlington Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DTW
Prenota