HotelsClick.com

Hotel Bullwinkles Rustic Lodge

2 Stelle

  399 Hwy T, - 63901-3794 - Poplar Bluff (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Margaret Harwell Art Museum, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Margaret Harwell Art Museum: 0,4 km Museo regionale ferroviario di Mo-Ark: 0,4 km Black River Coliseum: 0,7 km Hydro Adventures: 3,5 km Ozark Ridge Golf Course: 6,1 km Poplar Bluff Regional Medical Center: 6,5 km Mark Twain National Forest: 14,7 km Keeners: 22,5 km Lake Wappapello State Park: 26,4 km Southeast Health Center of Stoddard County: 40,9 km Sito storico The Heritage House: 41,6 km Dexter Welcome Center Depot and Museum: 42,7 km Keller Veteran Memorial: 42,9 km Morris State Park: 44 km Sala biliardi Corning Municipal Pool: 48,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Bullwinkles Rustic Lodge ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Bullwinkles Rustic Lodge di Poplar Bluff fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Margaret Harwell Art Museum e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Museo regionale ferroviario di Mo-Ark. Questo hotel si trova a 0,7 km da Black River Coliseum e 3,7 km da Hydro Adventures.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Bullwinkles Rustic Lodge offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Bullwinkles Rustic Lodge è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bullwinkles Rustic Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bullwinkles Rustic Lodge offre un servizio minibar. L'Hotel Bullwinkles Rustic Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota