HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Poplar Bluff

2 Stelle

  3109 Oak Grove, - 63901 - Poplar Bluff (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

A Poplar Bluff, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Margaret Harwell Art Museum: 6,1 km Museo regionale ferroviario di Mo-Ark: 6,4 km Mark Twain National Forest: 7,5 km Ozark Ridge Golf Course: 9,7 km Keeners: 17 km Current River: 45,1 km Sito storico The Heritage House: 46,1 km Dexter Welcome Center Depot and Museum: 47 km Keller Veteran Memorial: 47,3 km Sala biliardi Corning Municipal Pool: 48 km Wynn Park: 48,1 km Campo da golf Victory Lake Golf Course: 48,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cape Girardeau, MO (CGI-Cape Girardeau Municipal): 129,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 84 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV LCD da 40-pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Fairfield Inn & Suites by Marriott Poplar Bluff include un minimarket. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Fairfield Inn & Suites by Marriott Poplar Bluff a Poplar Bluff è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Mark Twain National Forest e a Margaret Harwell Art Museum. Questo hotel si trova a 6,4 km da Museo regionale ferroviario di Mo-Ark e 9,7 km da Ozark Ridge Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Poplar Bluff è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Poplar Bluff offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Poplar Bluff è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Poplar Bluff propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Poplar Bluff offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Poplar Bluff propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Poplar Bluff dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota