HotelsClick.com

Hotel The Lofts At The Market

3 Stelle

  1803 Spring St, - 93446 - Paso Robles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paso Robles Pioneer Museum (museo), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Paso Robles Children's Museum: 0,6 km Paso Robles Pioneer Museum (museo): 0,9 km Carnegie Library: 1 km Anglim Winery: 1,5 km Paso Robles Golf Club: 4,9 km Barney Schwartz Park: 5,5 km Ravine Waterpark: 5,6 km Villicana Winery: 5,8 km Birrificio Firestone Walker: 5,9 km Vina Robles Winery and Amphitheater: 6,7 km Azienda vinicola Peachy Canyon Winery: 7,4 km Windward Vineyard: 7,5 km Centro d'Arte Sensorio: 7,7 km Castoro Cellars Winery: 7,7 km Hunter Ranch Golf Course: 8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di San Luis Obispo (SBP): 53,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. La una TV LED da 55-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

The Lofts at The Market, una struttura con collegamento a un centro commerciale a Paso Robles, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Paso Robles Children's Museum e a Paso Robles Pioneer Museum (museo). Questo aparthotel si trova a 1 km da Carnegie Library e 1,5 km da Anglim Winery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Lofts At The Market offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Lofts At The Market propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Lofts At The Market propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com