HotelsClick.com

Hotel Economy Inn

2 Stelle

  2218 Spring St., - 93446 - Paso Robles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paso Robles Event Center, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Paso Robles Event Center: 0,7 km Paso Robles Pioneer Museum (museo): 0,7 km Paso Robles Children's Museum: 1,2 km Carnegie Library: 1,6 km Anglim Winery: 2 km Ravine Waterpark: 4,9 km Barney Schwartz Park: 4,8 km Villicana Winery: 5,2 km Paso Robles Golf Club: 5,4 km Vina Robles Winery and Amphitheater: 6,2 km Birrificio Firestone Walker: 6,9 km Centro d'Arte Sensorio: 7,1 km Hunter Ranch Golf Course: 7,4 km Rio Seco Winery: 7,7 km Paso Robles Horse Park: 8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di San Luis Obispo (SBP): 54,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Alloggiando in Economy Inn di Paso Robles, sarai ad appena cinque minuti di auto da Paso Robles Event Center e Anglim Winery. Questo motel si trova a 4,9 km da Ravine Waterpark e 5,4 km da Paso Robles Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Economy Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Economy Inn è adattato per disabili. L'Hotel Economy Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Economy Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Economy Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Economy Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com