HotelsClick.com

Hotel Calipaso Winery

4 Stelle

  4230 Buena Vista Drive, - 93446 - Paso Robles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Paso Robles Horse Park, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un'azienda vinicola annessa, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Barney Schwartz Park: 4,9 km Paso Robles Horse Park: 5 km Paso Robles Event Center: 4,3 km Paso Robles Pioneer Museum (museo): 4,6 km Ravine Waterpark: 5 km Paso Robles Children's Museum: 5,8 km Carnegie Library: 5,9 km Anglim Winery: 6,2 km Vina Robles Winery and Amphitheater: 6,3 km Centro d'Arte Sensorio: 7,3 km Hunter Ranch Golf Course: 7,6 km Rio Seco Winery: 7,9 km Tour con diligenze e centro eventi Harris Stage Lines: 8 km Paso Robles Golf Club: 8,1 km Villicana Winery: 9,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere CaliPaso Winery è Aeroporto di San Luis Obispo (SBP): 57,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

CaliPaso Winery ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da CaliPaso Winery di Paso Robles in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Centro d'Arte Sensorio e a Paso Robles Event Center. Questo bed and breakfast a 4,5 stelle si trova a 4,6 km da Paso Robles Pioneer Museum (museo) e 5 km da Barney Schwartz Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Calipaso Winery offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Calipaso Winery è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Calipaso Winery propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Calipaso Winery offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Calipaso Winery propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Calipaso Winery dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SBP
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com