HotelsClick.com

Best Western Plus Panama City Hotel

2 Stelle

  Mercedes Avenue, 2338, - 32405 - Panama City (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Panama City Mall, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Panama City Mall: 0,8 km Linos Park: 1,5 km Junior Museum of Bay County: 2,8 km Science and Discovery Center of Northwest Florida: 3 km Oliver Stadium: 3,1 km Ascension Sacred Heart Bay: 4,1 km Eleventh Street Shopping Center: 4,4 km Kaleidoscope Theater: 4,6 km Visual Arts Center of Northwest Florida: 4,8 km Martin Theatre (teatro): 4,8 km St. Andrews Bay: 5,3 km Cove Shopping Center: 5,5 km Marina Civic Center: 5,6 km Panama City Marina: 5,7 km Southwood Shopping Center: 5,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Pensacola (PNS): 214 km Aeroporto Internazionale "Northwest Florida Beaches" di Panama City (ECP): 33,6 km Aeroporto di Destin-Fort Walton (VPS): 111,1 km Aeroporto Executive di Destin (DSI): 88,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 59 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Best Western Plus Panama City Hotel di Panama City per arrivare a Panama City Mall e a Linos Park. Questo hotel si trova a 17,8 km da Thomas Drive e 18 km da Centro Visitatori Tyndall Air Force Base Visitor Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Best Western Plus Panama City Hotel è adattato per disabili. L'Best Western Plus Panama City Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Best Western Plus Panama City Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Best Western Plus Panama City Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Best Western Plus Panama City Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Best Western Plus Panama City Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota