HotelsClick.com

Hotel Private-Luxurious Mediterranean Villa

3 Stelle

  8 Via Del Corso, - 33418 - Palm Beach Gardens (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: PGA National, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Migliora il tiro sul campo da golf e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto. Questa casa vacanza offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. PGA National: 2,9 km Palm Beach Gardens GreenMarket: 7,1 km Bashers Indoor RC Raceway: 8 km Downtown at the Gardens: 8,1 km Playmobil Fun Park: 11,2 km Kindred Hospital The Palm Beaches: 12,4 km Jupiter Beach: 12,5 km North Palm Beach Country Club (Circolo sportivo): 12,5 km Parco Nazionale John D. MacArthur: 12,6 km Grassy Waters Nature Preserve: 12,8 km Juno Beach: 13 km Roger Dean Stadium (stadio): 13,3 km Pelican Pier Marina: 13,8 km Rapids Water Park: 13,8 km Palm Beach Kennel Club: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Palm Beach (PBI): 25,2 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 50,7 km Boca Raton, FL (BCT): 59,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Il letto è dotato di materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Questa casa vacanze in una zona commerciale di Palm Beach Gardens è a meno di 10 minuti di auto da PGA National e da Palm Beach Gardens GreenMarket. Questa casa vacanza per golfisti dista 12,5 km da Jupiter Beach e 18,3 km da Port of Palm Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Private-Luxurious Mediterranean Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Private-Luxurious Mediterranean Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Private-Luxurious Mediterranean Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Private-Luxurious Mediterranean Villa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Private-Luxurious Mediterranean Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota