HotelsClick.com

Hotel Palm Beach Gardens Marriott

3 Stelle

  4000 RCA Blvd, - 33410 - Palm Beach Gardens (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cool BeansIndoor Playground and Cafe, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., La struttura subirà lavori di ristrutturazione dal giorno 31 ottobre 2019 al giorno 31 dicembre 2019 (la data di fine lavori è passibile di cambiamento). I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante le ore di lavoro. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Palm Beach Gardens? Presso questo hotel avrai a disposizione 929 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bashers Indoor RC Raceway: 1,4 km Cool BeansIndoor Playground and Cafe: 1,6 km Borland Center for Performing Arts: 1,9 km Downtown at the Gardens: 2 km Playmobil Fun Park: 6,2 km North Palm Beach Country Club (Circolo sportivo): 6,3 km Parco Nazionale John D. MacArthur: 7,2 km Lake Park Harbor Marina: 7,7 km Rapids Water Park: 8,7 km Loggerhead Marinelife Center: 9,1 km Roger Dean Stadium (stadio): 9,3 km Porticciolo di Riviera Beach: 9,5 km Port of Palm Beach: 9,8 km Juno Beach Park Pier: 9,8 km Old Slip Marina: 9,9 km Gli aeroporti più vicini sono:West Palm Beach, FL (PBI-Palm Beach Intl.): 23,3 km Stuart, FL (SUA-Witham Field): 46,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Palm Beach Gardens Marriott è West Palm Beach, FL (PBI-Palm Beach Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 279 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da Palm Beach Gardens Marriott nel quartiere degli affari di Palm Beach Gardens con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Port of Palm Beach e Roger Dean Stadium (stadio). Questo hotel si trova a 8,7 km da Rapids Water Park e 11 km da Jupiter Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Palm Beach Gardens Marriott è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Palm Beach Gardens Marriott offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Palm Beach Gardens Marriott propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Palm Beach Gardens Marriott propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Palm Beach Gardens Marriott dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PBI
Prenota