HotelsClick.com

Republic Hotel Of Ozona

2 Stelle

  3331 I-10, - 76943 - Ozona (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

A Ozona, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Davy Crockett Monument: 11,5 km Crockett County Museum: 11,6 km Ozona Country Club: 13,9 km Caverne di Sonora: 41,4 km Sonora Golf Course: 46,3 km Old Sonora Ice House Ranch Museum: 46,8 km Eaton Hill Nature Center: 46,9 km L M Hudspeth Memorial Hospital: 48,9 km Sutton County Hospital District: 48,9 km
Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Davy Crockett Monument e Crockett County Museum, Republic Hotel of Ozona a Ozona potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 13,9 km da Ozona Country Club e 41,4 km da Caverne di Sonora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 52 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Republic Hotel Of Ozona offre un collegamento internet veloce. L'Republic Hotel Of Ozona offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Republic Hotel Of Ozona propone l'uso della televisione nelle camere. L'Republic Hotel Of Ozona dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota