HotelsClick.com

Hotel Quality Inn Ozona I-10

3 Stelle

  Avenue A,1307 - Ozona (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Benvenuto al BEST WESTERN Ozona Inn!Il nostro hotel di Ozona si trova vicino al centro convegni, in un'ottima posizione, dalla quale i nostri ospiti potranno spostarsi con facilità.Che tu sia in città per visitare il Crockett County Museum o il Visitor Center Park, permetti al personale del nostro hotel di Ozona di farti sentire come a casa. Siamo vicini alla FESCO Services e alle caverne della Sonora, un'attrazione imperdibile. Grazie al nostro comodo accesso all'Interstate 10, i viaggiatori d'affari e gli amanti dell'avventura potranno raggiungere rapidamente la propria meta e sfruttare al massimo il proprio soggiorno.Il nostro hotel di Ozona dispone di un ampio parcheggio per camion, per questo è molto apprezzato dai camionisti, dai campeggiatori e dai camperisti. Potrai gustare ogni mattina una colazione all'americana completa e gratuita, che comprende waffle, pasticcini, frutta fresca, vari tipi di cereali e di yogurt, caffè 100% qualità arabica e succhi di frutta freddi. Che tu sia in città per cacciare o per partecipare al Deerfest o ad un altro grande evento, devi iniziare la giornata gustando un'abbondante colazione.Il nostro hotel di Ozona si trova vicino al Davey Crockett Monument e siamo il luogo ideale in cui fare tappa, trovandoci a metà strada tra El Paso e San Antonio. Potrai approfittare gratuitamente dell'accesso Wi-Fi a Internet e raggiungere a piedi negozi e ristoranti. Offriamo l'ospitalità tipica del sud degli Stati Uniti: da noi sarai trattato come uno di famiglia. Faremo tutto il possibile per garantirti un soggiorno confortevole.I viaggiatori che si trovano in città per fare affari con aziende come Duke Energy®, Baker Hughes, Key Energy Services® e FESCO Services sono solo alcuni dei nostri ospiti abituali. La possibilità di spostarsi rapidamente e con facilità e la nostra abbondante colazione a buffet ti permetteranno di iniziare la tua giornata di lavoro nel modo migliore.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Quality Inn Ozona I-10 è adattato per disabili. L'Hotel Quality Inn Ozona I-10 offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Quality Inn Ozona I-10 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota