HotelsClick.com

Hotel Tavern Inn Delight

  227 Squaw Valley Rd #44, - 96146 - Olympic Valley (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Squaw Valley Resort, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Squaw Valley Resort: 0,1 km Cornice II Ski Lift: 0,5 km Squaw One Express Ski Lift: 1,7 km Funitel Ski Lift: 1,8 km KT22 Express Ski Lift: 1,8 km Siberia Express Ski Lift: 1,8 km Exhibition Ski Lift: 1,9 km Olympic Lady Ski Lift: 1,9 km Mountain Run: 1,9 km Impianto di Risalita di Aerial Tram: 2 km Truckee Tahoe Medical Group: 2 km Squaw Valley Adventure Center: 2 km Red Dog Ski Lift: 2 km Olympic Museum: 2,1 km Far East Express Ski Lift: 2,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Reno-Tahoe: 79 km Truckee, CA (TKF-Truckee Tahoe): 27,3 km Lake Tahoe, CA (TVL): 58,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo complesso di appartamenti, una struttura in una zona commerciale di Olympic Valley, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Squaw Valley Resort e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 6 minuti a Cornice II Ski Lift. Questo complesso di appartamenti si trova a 32,3 km da Boreal Mountain Resort e 32,4 km da Donner Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tavern Inn Delight propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tavern Inn Delight offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tavern Inn Delight propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tavern Inn Delight dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota