HotelsClick.com

Hotel Squaw Valley Paradise

4 Stelle

  1460 Squaw Valley Road, - 96146 - Olympic Valley (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Squaw Valley Resort, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questa casa vacanza offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Squaw Valley Resort: 0,3 km Far East Express Ski Lift: 0,9 km Truckee Tahoe Medical Group: 1,1 km Olympic Museum: 1,2 km Mountain Run: 1,2 km Red Dog Ski Lift: 1,2 km Impianto di Risalita di Aerial Tram: 1,2 km Squaw Valley Adventure Center: 1,2 km Funitel Ski Lift: 1,3 km Exhibition Ski Lift: 1,4 km KT22 Express Ski Lift: 1,4 km Squaw One Express Ski Lift: 1,5 km Resort at Squaw Creek Golf Course: 2,3 km Spa at Squaw Creek: 2,6 km Truckee River: 3,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Reno-Tahoe: 75,6 km Truckee, CA (TKF-Truckee Tahoe): 23,8 km Lake Tahoe, CA (TVL): 56,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Aeroporto internazionale di Reno-Tahoe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e un lettore DVD.

Posizione

Questa casa vacanze di Olympic Valley è l'ideale se ti piace muoverti a piedi: sarai a 4 minuti da Squaw Valley Resort e a 11 minuti da Far East Express Ski Lift. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 20,7 km da Donner Lake e 30,3 km da Boreal Mountain Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Squaw Valley Paradise offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Squaw Valley Paradise propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RNO
Prenota