HotelsClick.com

Hotel Rustic Villa

3 Stelle

  2643 IL Route 178, - 61373 - Oglesby (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grand Bear Falls Indoor Water Park, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., I seguenti servizi sono chiusi il giovedì: Spa completamente attrezzata Bagni termali Vasca idromassaggio , Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grand Bear Falls Indoor Water Park: 0,6 km Starved Rock State Park: 0,8 km Matthiessen State Park: 1,8 km Mix's Trading Post: 2,6 km Illinois River Winery: 2,9 km Deer Park Country Club: 3 km LaSalle County Historical Society & Museum: 3,4 km August Hill Winery Tasting Room: 3,5 km Dickinson House: 7,4 km Illinois Canyon Trailhead: 8,4 km Illinois Valley Community College: 9,1 km Lock 16 Visitor Center & LaSalle Canal Boat: 10,5 km Buffalo Rock State Park: 10,6 km Illinois & Michigan Canal State Trail: 11,2 km Hegeler Carus Mansion: 11,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, via cavo e un lettore DVD. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuito.

Ristorante

Questa villa ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

A soli 10 minuti da Grand Bear Falls Indoor Water Park e da Starved Rock State Park, questa villa gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Oglesby. Questa villa si trova a 1,8 km da Matthiessen State Park e 2,6 km da Mix's Trading Post.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rustic Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rustic Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rustic Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rustic Villa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rustic Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Rustic Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota