HotelsClick.com

Hotel Starved Rock Lodge & Conference Center

3 Stelle

  2668 East 873 Road, - 61348 - Oglesby (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Starved Rock State Park, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Starved Rock State Park: 0,1 km Matthiessen State Park: 2,1 km Deer Park Country Club: 3,7 km LaSalle County Historical Society & Museum: 4,3 km Illinois Canyon Trailhead: 6,3 km Buffalo Rock State Park: 8,6 km Dickinson House: 8,8 km Illinois Valley Community College: 11,3 km Hegeler Carus Mansion: 13,4 km Baker Park: 14,7 km Washington Square Park: 16,9 km Appellate Court: 16,9 km St Margaret's Health: 19,1 km Peru Mall: 19,2 km OSF Saint Elizabeth Medical Center: 19,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Starved Rock Lodge & Conference Center è Aeroporto di Chicago Midway (MDW): 139,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 92 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Main Dining Room, il ristorante di questo hotel, è l'ideale per il pranzo, la cena e il brunch, mentre troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se ti muovi in auto, Starved Rock Lodge & Conference Center ti permette movimenti agili dentro Oglesby e potrai arrivare in appena 1 minuti a Starved Rock State Park e in 5 minuti a Matthiessen State Park. Questo hotel si trova a 4,3 km da LaSalle County Historical Society & Museum e 4,5 km da Deer Park Country Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Starved Rock Lodge & Conference Center propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Starved Rock Lodge & Conference Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Starved Rock Lodge & Conference Center dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MDW
Prenota