HotelsClick.com

Hotel Grand Bear Resort At Starved Rock

3 Stelle

  2643 IL Route 178, - 61373 - Oglesby (Il), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dickinson House, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, un lazy river e una vasca idromassaggio. Questo resort dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole., I seguenti servizi sono chiusi la domenica, il lunedì, il giovedì, il venerdì e il sabato: Piscina coperta Vasca idromassaggio , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e bancomat/servizi bancari., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Starved Rock State Park: 0,2 km Matthiessen State Park: 0,9 km Deer Park Country Club: 2,5 km LaSalle County Historical Society & Museum: 2,7 km Dickinson House: 6,9 km Illinois Canyon Trailhead: 7,8 km Illinois Valley Community College: 9,3 km Buffalo Rock State Park: 10,1 km Hegeler Carus Mansion: 11,4 km Baker Park: 12,7 km Peru Mall: 17,7 km St Margaret's Health: 17,8 km Washington Square Park: 18,4 km St. Margaret's Hospital: 18,8 km Dayton Ridge Golf Club: 23,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Grand Bear Resort at Starved Rock è Aeroporto di Chicago Midway (MDW): 138,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 92 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Grand Bear Resort at Starved Rock ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nel weekend dalle ore 8:00 alle ore 11:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Grand Bear Resort at Starved Rock in un parco statale di Oglesby si trova a 3 minuti a piedi da Starved Rock State Park e 11 minuti da Matthiessen State Park. Questo resort per famiglie dista 2,5 km da Deer Park Country Club e 2,7 km da LaSalle County Historical Society & Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Grand Bear Resort At Starved Rock propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Grand Bear Resort At Starved Rock offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Bear Resort At Starved Rock dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MDW
Prenota