HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Corsicana, Tx

2 Stelle

  2018 S Highway 287, - 75110 - Corsicana (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The Palace Theater, A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Palace Theater: 3,2 km Jester Park: 4,6 km Pioneer Village: 4,8 km Navarro College: 8,2 km Cook Center Planetarium: 8,9 km Pearce Museum at Navarro College: 9 km Navarro Regional Medical Complex: 9,1 km Navarro Regional Hospital: 9,2 km Corsicana Field Aviation Heritage Foundation Museum: 9,7 km Navarro Mills Lake Marina: 36,6 km Pista da motocross Freestone County Raceway: 36,9 km Ennis Railroad and Cultural Heritage Museum: 40,7 km Bluebonnet Park: 40,9 km Ennis Regional Hospital: 41,9 km Ennis Public Theatre: 43,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 117 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Motel 6 Corsicana, TX di Corsicana si trova a 5 minuti di auto da The Palace Theater e 6 minuti da Jester Park. Questo motel si trova a 6,3 km da Pioneer Village e 8,2 km da Navarro College.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Motel 6 Corsicana, Tx offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Motel 6 Corsicana, Tx propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 Corsicana, Tx dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DAL
Prenota