HotelsClick.com

Hotel Courtyard Rome Riverwalk

3 Stelle

  300 W 3rd St SW, - 30165 - Rome (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The Forum, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Rome? Presso questo hotel avrai a disposizione 508 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Forum: 0,8 km Rome Area History Museum: 0,8 km Ridge Ferry Park: 1,8 km Rome-Floyd ECO Center: 2 km Chieftains Museum: 2,7 km Oak Hill & The Martha Berry Museum: 3,1 km State Mutual Stadium: 3,6 km Berry College: 4,1 km Beaa Country Club: 10,1 km Stonebridge Golf Course: 11 km Cave Spring: 27,3 km Peek Forest Park: 30,2 km Adairsville Rail Depot Age of Steam Museum (museo): 30,7 km Polk County Historical Society: 31,2 km The Garden: 31,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard Rome Riverwalk è Atlanta, GA (ATL-Hartsfield-Jackson Atlanta Intl.): 126,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 124 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita The Bistro, piacevole bistro che include un bar. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se, soggiornando a Rome, sceglierai Courtyard Rome Riverwalk nel centro storico sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da The Forum e da Rome Area History Museum. Questo hotel si trova a 32,4 km da Weiss Lake e 49,6 km da Lake Allatoona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Courtyard Rome Riverwalk è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard Rome Riverwalk offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Courtyard Rome Riverwalk propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard Rome Riverwalk offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard Rome Riverwalk propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Courtyard Rome Riverwalk dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATL
Prenota