HotelsClick.com

Hotel Moxy Omaha Downtown

3 Stelle

  409 South 12th Street, - 68102 - Omaha (Ne), Stati Uniti Vedi mappa

A Omaha (Centro di Omaha), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gene Leahy Mall: 0,3 km Bemis Center for Contemporary Arts: 0,4 km Holland Performing Arts Center: 0,5 km Orpheum Theater: 0,6 km Durham Museum: 0,7 km The Durham Museum: 0,8 km Pioneer Courage Park: 0,8 km Spirit of Nebraska's Wilderness Park: 0,8 km First National Bank Tower: 0,9 km Heartland of America Park: 0,9 km Lewis & Clark Landing: 1,1 km Omaha Children's Museum: 1,1 km Arena CHI Health Center Omaha: 1,1 km Back-to-the River Trail: 1,3 km Charles Schwab Field Omaha: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Omaha (OMA): 6,5 km Omaha, NE (MIQ-Millard): 25,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Moxy Omaha Downtown è Aeroporto di Omaha (OMA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 113 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Visita Bar Moxy, il ristorante di Moxy Omaha Downtown, o approfitta di uno snack bar in loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 06:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se alloggerai presso Moxy Omaha Downtown di Omaha (Centro di Omaha), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Gene Leahy Mall e Bemis Center for Contemporary Arts in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 1,1 km da Arena CHI Health Center Omaha e 4,2 km da Henry Doorly Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Moxy Omaha Downtown offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Moxy Omaha Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Moxy Omaha Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Moxy Omaha Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Moxy Omaha Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OMA
Prenota