HotelsClick.com

Hotel The Farnam, Autograph Collection

4 Stelle

  1299 FARNAM STREET, - 68102 - Omaha (Ne), Stati Uniti Vedi mappa

A Omaha (Centro di Omaha), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Omaha? Presso questo hotel avrai a disposizione 632 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gene Leahy Mall: 0,1 km Holland Performing Arts Center: 0,2 km Orpheum Theater: 0,5 km Pioneer Courage Park: 0,5 km Spirit of Nebraska's Wilderness Park: 0,6 km Bemis Center for Contemporary Arts: 0,6 km First National Bank Tower: 0,7 km Heartland of America Park: 0,8 km Omaha Civic Auditorium: 0,9 km Durham Museum: 1 km Omaha Children's Museum: 1 km TD Ameritrade Park Omaha: 1 km The Durham Museum: 1,1 km Arena CHI Health Center Omaha: 1,1 km Creighton University: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Omaha (OMA): 6,1 km Omaha, NE (MIQ-Millard): 23,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Farnam, Autograph Collection è Aeroporto di Omaha (OMA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 120 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Dynamite Woodfire Grill, un ristorante specializzato in cucina americana. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Scegliendo The Farnam, Autograph Collection di Omaha (Centro di Omaha) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Henry Doorly Zoo e Holland Performing Arts Center in soli 10 minuti di auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da Arena CHI Health Center Omaha e 3,8 km da Harrah's Council Bluffs Casino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The Farnam, Autograph Collection è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Farnam, Autograph Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Farnam, Autograph Collection offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Farnam, Autograph Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Farnam, Autograph Collection dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OMA
Prenota