HotelsClick.com

Hotel The Peregrine Omaha Downtown, Curio Collection By Hilton

3 Stelle

  203 S 18th St., - 68102 - Omaha (Ne), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Orpheum Theater, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Omaha Civic Auditorium: 0,3 km First National Bank Tower: 0,3 km Spirit of Nebraska's Wilderness Park: 0,4 km Orpheum Theater: 0,5 km Omaha Children's Museum: 0,6 km Museo d'Arte Joslyn: 0,6 km Holland Performing Arts Center: 0,6 km Pioneer Courage Park: 0,6 km Gene Leahy Mall: 0,7 km Bemis Center for Contemporary Arts: 1,2 km Heartland of America Park: 1,4 km Creighton University: 1,5 km Arena CHI Health Center Omaha: 1,6 km Durham Museum: 1,6 km Lewis & Clark Landing: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Omaha (OMA): 6,5 km Omaha, NE (MIQ-Millard): 23,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Peregrine Omaha Downtown, Curio Collection by Hilton è Aeroporto di Omaha (OMA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 89 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Habitat, il ristorante di questo hotel, è perfetto per il pranzo o la cena, mentre al bar/caffetteria sono disponibili vari snack. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni in The Peregrine Omaha Downtown, Curio Collection by Hilton, ti troverai al centro di Omaha e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Orpheum Theater e Museo d'Arte Joslyn. Questo hotel si trova a 1,3 km da Bemis Center for Contemporary Arts e 1,5 km da Arena CHI Health Center Omaha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel The Peregrine Omaha Downtown, Curio Collection By Hilton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Peregrine Omaha Downtown, Curio Collection By Hilton propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Peregrine Omaha Downtown, Curio Collection By Hilton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Peregrine Omaha Downtown, Curio Collection By Hilton dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OMA
Prenota