HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn & Suites, Olive Branch

2 Stelle

  6860 GOODMAN ROAD, - 38654 - Olive Branch (Ms), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cherokee Valley Golf Club, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cherokee Valley Golf Club: 1,8 km Olive Branch City Park: 2,8 km Sky Zone: 6,3 km Snowden Grove Baseball: 7,5 km Snowden Grove Amphitheater: 7,7 km Methodist Olive Branch Hospital: 8,6 km Southaven Towne Center: 12,2 km Semmes-Murphey Clinic: 12,5 km Baptist Memorial Hospital: 12,6 km Baptist Memorial Hospital-DeSoto: 12,6 km Regional One Health East Campus: 14,7 km Outlet Tanger di Southaven: 15,1 km Baptist Hospital: 15,2 km Mike Rose Soccer Complex: 15,8 km Landers Center: 16,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Memphis International Airport (MEM): 19,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 56 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono scrivanie, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Comfort Inn & Suites di Olive Branch per arrivare a Cherokee Valley Golf Club e a Olive Branch City Park. Questo hotel si trova a 22,2 km da Graceland e 20,3 km da Università di Memphis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Comfort Inn & Suites, Olive Branch offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Comfort Inn & Suites, Olive Branch è adattato per disabili. L'Hotel Comfort Inn & Suites, Olive Branch offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Comfort Inn & Suites, Olive Branch propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Comfort Inn & Suites, Olive Branch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Comfort Inn & Suites, Olive Branch dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota