HotelsClick.com

Hotel Home Inn And Suites Olive Branch

2 Stelle

  7060 Ashley Cove, - 38654 - Olive Branch (Ms), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cherokee Valley Golf Club, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cherokee Valley Golf Club: 1,1 km Olive Branch City Park: 1,8 km Sky Zone: 6,9 km Methodist Olive Branch Hospital: 7,6 km Snowden Grove Baseball: 8,6 km Snowden Grove Amphitheater: 8,8 km Southaven Towne Center: 13,2 km Baptist Memorial Hospital: 13,5 km Semmes-Murphey Clinic: 13,6 km Baptist Memorial Hospital-DeSoto: 13,7 km Mike Rose Soccer Complex: 14,8 km Regional One Health East Campus: 15,3 km WDIA Radio Station: 16,1 km Outlet Tanger di Southaven: 16,2 km Baptist Hospital: 16,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Memphis International Airport (MEM): 19,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 65 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Home Inn and Suites Olive Branch include un minimarket.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Home Inn and Suites Olive Branch di Olive Branch per arrivare a Cherokee Valley Golf Club e a Olive Branch City Park. Questo hotel si trova a 22,8 km da Graceland e 20,5 km da Università di Memphis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Home Inn And Suites Olive Branch offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Home Inn And Suites Olive Branch è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Home Inn And Suites Olive Branch propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Home Inn And Suites Olive Branch propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Home Inn And Suites Olive Branch dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota