HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Memphis Olive Branch

2 Stelle

  7840 CRAFT GOODMAN FRONTAGE ROAD, - 38654 - Olive Branch (Ms), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Olive Branch City Park, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Olive Branch City Park: 1 km Cherokee Valley Golf Club: 2,6 km Sky Zone: 6,1 km Methodist Olive Branch Hospital: 8,4 km Snowden Grove Baseball: 10,1 km Snowden Grove Amphitheater: 10,3 km Mike Rose Soccer Complex: 14,2 km Regional One Health East Campus: 14,6 km Baptist Memorial Hospital: 15,1 km Semmes-Murphey Clinic: 15,1 km Baptist Memorial Hospital-DeSoto: 15,3 km Southaven Towne Center: 16,3 km WDIA Radio Station: 16,5 km Methodist Le Bonheur Germantown Hospital: 17,5 km Lichterman Nature Center: 17,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Memphis International Airport (MEM): 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 95 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da TownePlace Suites by Marriott Memphis Olive Branch di Olive Branch per arrivare a Olive Branch City Park e a Cherokee Valley Golf Club. Questo hotel si trova a 18,7 km da Landers Center e 22,4 km da Università di Memphis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Memphis Olive Branch propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Memphis Olive Branch offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Memphis Olive Branch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Memphis Olive Branch dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota