HotelsClick.com

Hotel Chantico Inn

2 Stelle

  406 W Ojai Ave, - 93023 - Ojai (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ojai Valley Museum of History and Art, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo hotel in stile vittoriano propone Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-out veloce. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ojai Valley Museum of History and Art: 0,4 km Galerie102: 0,5 km Libbey Bowl: 0,7 km Ojai Art Center: 0,9 km Soule Park Golf Course: 1,6 km Los Padres National Forest: 1,7 km Ojai Olive Oil: 6,7 km Krishnamurti Library and Visitor Center: 7,4 km Meditation Mount: 8,5 km Lake Casitas Recreation Area: 12,9 km .Thomas Aquinas College: 18,1 km Museo Archeologico Albinger: 22,8 km San Buenaventura Mission: 22,9 km Missione San Buenaventura: 23 km Ventura County Fairgrounds: 23,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX): 133,8 km Santa Paula, CA (SZP): 27,9 km Oxnard, CA (OXR): 38,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chantico Inn è Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di patio. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 37-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Chantico Inn nel centro storico di Ojai si trova a meno di 5 minuti di auto da Los Padres National Forest e Ojai Valley Museum of History and Art. Questo hotel si trova a 23,4 km da Ventura County Fairgrounds e 28,9 km da Ventura Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Chantico Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Chantico Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chantico Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chantico Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chantico Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Chantico Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LAX
Prenota