HotelsClick.com

Hotel Southern Lodge & Suites

2 Stelle

  1017 Chestnut St NE, - 29115 - Orangeburg (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: I.P. Stanback Museum & Planetarium, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. I.P. Stanback Museum & Planetarium: 1,9 km South Carolina State University: 2 km Edisto Memorial Gardens: 3,3 km Parco nazionale di Congaree: 37,3 km Bamberg Barnwell Emergency Medical Center: 40 km Santee National Golf Club: 40,6 km Santee Cooper Country Club: 40,7 km Santee Outlets: 41,2 km Lago Marion: 44,1 km Parco Nazionale Santee: 45,5 km Santee National Wildlife Refuge: 49,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Southern Lodge & Suites è Aeroporto di Columbia (CAE): 63,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 41 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Southern Lodge & Suites di Orangeburg per arrivare a South Carolina State University e a I.P. Stanback Museum & Planetarium. Questo motel si trova a 37,3 km da Parco nazionale di Congaree e 44,1 km da Lago Marion.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Southern Lodge & Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Southern Lodge & Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Southern Lodge & Suites offre un servizio minibar. L'Hotel Southern Lodge & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAE
Prenota